Per Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per Firenze


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistrati

 

 Mi presento, sono Lorentz...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lorentz




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.05.10

Mi presento, sono Lorentz... Empty
MessaggioTitolo: Mi presento, sono Lorentz...   Mi presento, sono Lorentz... EmptyGio Mag 06, 2010 9:49 pm

Non so se sto postando nel posto giusto, ma volevo salutare tutti gli appartenenti a questo partito e presentarmi, quindi, a tutti voi.

Sono Lorentz, per tutti semplicemente Lore, e giorni fa scrissi ad Aldo_Tramontano una lettera in cui elogiavo le linee ideologiche di questo partito fiorentino e annunciavo la mia volontà di entrare a far parte dello stesso.

Aldo mi rispose che per lui non c'erano problemi, ma che, ovviamente, doveva sentire il parere di tutti gli altri e la risposta è stata che, una volta finite le elezioni consigliari, mi avreste preso per un periodo "di prova", in quanto, non conoscendomi, non eravate in grado di valutare le mie reali capacità.

Bene il periodo d'attesa è finito, e quindi sono qui per presentarmi a tutti voi e rinnovare la mia volontà di unirmi a voi in questo progetto. Come potete vedere voi stessi, io non sono nato da molto tempo e quindi non posso contare su una lunga esperienza, anche se in verità ho già giocato per quasi un anno con un altro pg e ho vissuto in un'altra repubblica: quindi diciamo che non sono proprio un novellino.
Tuttavia, ho molto ancora da imparare e sono sicuro che con voi potrò fare molta strada.

Non voglio dilungarmi troppo nella mia presentazione, perchè reputo i fatti più importanti delle parole: voglio subito mettermi a disposizione del partito e lavorare seriamente per esso.

Spero vivamente che mi vorrete con voi per questo periodo di "prova".

Saluti a tutti quanti,
Lorentz
Torna in alto Andare in basso
Chikka

Chikka


Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 08.03.10

Mi presento, sono Lorentz... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Lorentz...   Mi presento, sono Lorentz... EmptyGio Mag 06, 2010 10:45 pm

Ciao Lore....Non è il posto giusto ma...BENVENUTO! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Pezz89

Pezz89


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 35

Mi presento, sono Lorentz... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Lorentz...   Mi presento, sono Lorentz... EmptyGio Mag 06, 2010 10:57 pm

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
albatwo
Admin



Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 24.02.10

Mi presento, sono Lorentz... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Lorentz...   Mi presento, sono Lorentz... EmptyVen Mag 07, 2010 9:33 am

ciao e benvenuto.

non è il posto giusto ma tui vedendo solo questo non potevi saperlo Smile

adesso dovresti vedere anche sotto... di solito si và in sala discussioni.

cmq pare ci abbiano aperto il forum2 dei rrrrrr, quindi... si trasloca, credo.
Torna in alto Andare in basso
Celt




Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 09.02.10

Mi presento, sono Lorentz... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Lorentz...   Mi presento, sono Lorentz... EmptyVen Mag 07, 2010 12:40 pm

Benvenuto!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento, sono Lorentz... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Lorentz...   Mi presento, sono Lorentz... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento, sono Lorentz...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Per Firenze :: Benvenuti :: atrio di benvenuto-
Vai verso: