Non so se sto postando nel posto giusto, ma volevo salutare tutti gli appartenenti a questo partito e presentarmi, quindi, a tutti voi.
Sono Lorentz, per tutti semplicemente Lore, e giorni fa scrissi ad Aldo_Tramontano una lettera in cui elogiavo le linee ideologiche di questo partito fiorentino e annunciavo la mia volontà di entrare a far parte dello stesso.
Aldo mi rispose che per lui non c'erano problemi, ma che, ovviamente, doveva sentire il parere di tutti gli altri e la risposta è stata che, una volta finite le elezioni consigliari, mi avreste preso per un periodo "di prova", in quanto, non conoscendomi, non eravate in grado di valutare le mie reali capacità.
Bene il periodo d'attesa è finito, e quindi sono qui per presentarmi a tutti voi e rinnovare la mia volontà di unirmi a voi in questo progetto. Come potete vedere voi stessi, io non sono nato da molto tempo e quindi non posso contare su una lunga esperienza, anche se in verità ho già giocato per quasi un anno con un altro pg e ho vissuto in un'altra repubblica: quindi diciamo che non sono proprio un novellino.
Tuttavia, ho molto ancora da imparare e sono sicuro che con voi potrò fare molta strada.
Non voglio dilungarmi troppo nella mia presentazione, perchè reputo i fatti più importanti delle parole: voglio subito mettermi a disposizione del partito e lavorare seriamente per esso.
Spero vivamente che mi vorrete con voi per questo periodo di "prova".
Saluti a tutti quanti,
Lorentz